Chiusura del protocollo “Youth & Trade Union” Battipaglia 30.05.17

org

E’ Michele Zanocco, Segretario nazionale FIM-CISL, a chiudere il ciclo di lezioni svoltesi negli ultimi mesi presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Enzo Ferrari”. Sotto i riflettori di docenti e studenti c’è stato, di mese in mese, il rapporto scuola-lavoro e a focalizzare l’attenzione è stata ogni volta un autorevole rappresentante della CISL nazionale e provinciale, forte del protocollo “Youth & Trade Union” firmato un anno fa con l’istituzione scolastica.

ferr

Così afferma Vincenzo Ferrara: “L’evento di stamattina chiude il ciclo di incontri al Ferrari e rientra nell’ottica di costruire insieme un sistema di relazioni e di innovazione sociale in cui le aziende, il sistema scolastico, i servizi, l’università e la P.A. siano anch’essi di tipo 4.0 e diventino un’opportunità per il territorio.”

Presente e partecipe all’iniziativa l’assessore Regionale alla formazione Chiara Marciani che ha sottolineato l’impegno delle istituzioni ed in particolare della Regione Campania nell’ambito della formazione professionale per accompagnare i giovani ad un percorso che li avvicini più velocemente ad uno sbocco lavorativo

chiara-marciani

 

 

Written by

Comments are closed.